Venerdì 22 novembre 2024 al Museo del Cedro cerimonia per il 40esimo anniversario della costituzione del Rotary Club Riviera dei Cedri.
Il Rotary Club Riviera dei Cedri festeggerà il 40esimo anniversario della sua costituzione. La cerimonia si terrà venerdì 22 novembre 2024, alle 20 presso il Museo del Cedro di Santa Maria del Cedro alla presenza del governatore Maria Pia Porcino.
Il presidente del Rotary Club Riviera dei Cedri Luisa Bruni, traccerà la storia del Club ricordando i soci fondatori che nel 1984 hanno avuto la lungimiranza di costituire il Club nella Riviera dei Cedri. “Si tratta di professionisti volenterosi appartenenti alle più svariate categorie del territorio”, fanno sapere gli associati.
“In tutti questi anni – ha sottolineato Luisa Bruni – il Club ha continuato ad ispirarsi ai principi del servizio e della solidarietà, non tralasciando le iniziative legate al progresso. La qualità delle iniziative espresse negli anni – ha aggiunto Bruni – ha permesso il raggiungimento di questi 40 anni di attività. Sono stati conseguiti importanti risultati ed altre iniziative sono in itinere”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.