Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell’omicidio del meccanico 74enne di Verbicaro trovato morto nella sua officina. Proseguono le indagini dei carabinieri.
Una persona di Verbicaro sarebbe stata fermata dai carabinieri nella sera di oggi, mercoledì 20 novembre 2024, perché indiziato dell’omicidio di Ugo Lofrano, il meccanico di 74 anni, trovato morto nel pomeriggio all’interno dell’officina della quale era titolare.
La vittima e il sospettato sarebbero parenti.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il presunto omicida, un 40enne del posto, avrebbe aggredito lo zio con un oggetto contundente, colpendolo alla testa e provocandone il decesso al culmine di un litigio.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Proseguono le indagini dei carabinieri della compagnia di Scalea, arrivati sul posto per accertamenti e rapidamente giunti alla possibile soluzione del caso.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.