L’annuncio dell’Ad Intrieri: nuovo volo Roma – Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal 15 dicembre 2024.
“Siamo lieti di annunciare l’avvio di una nuova tratta che collegherà Roma a Lamezia Terme, consolidando il proprio impegno nel potenziare i collegamenti domestici“. Lo rende noto Aeroitalia, compagnia aerea italiana che opera voli di linea e voli charter dalle basi principali di Roma Fiumicino, Cagliari, Olbia, Catania e Palermo da cui opera voli nazionali ed internazionali.
La nuova rotta sarà operativa a partire dal 15 dicembre 2024 e prevede fino a 4 voli giornalieri “pensati
per garantire la massima flessibilità a chi viaggia per lavoro o per piacere – aggiungono dalla compagnia -. Con questa nuova connessione, Aeroitalia conferma il proprio obiettivo di sostenere la mobilità tra le regioni italiane, contribuendo al rafforzamento dei legami economici e culturali”.
“Collegare Lamezia Terme a Roma in volo è motivo di grande soddisfazione per l’importanza strategica di questa rotta e per il legame personale con la Calabria, una terra dalle straordinarie potenzialità”, ha dichiarato Gaetano Intrieri, amministratore delegato di Aeroitalia.
“L’iniziativa si inserisce nella visione di Aeroitalia di diventare il punto di riferimento per il trasporto domestico aereo italiano, garantendo le connessioni tra le diverse regioni del Paese e valorizzando ogni territorio servito”, conclude la nota.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
Venerdì 22 novembre 2024 al Museo del Cedro cerimonia per il 40esimo anniversario della costituzione…
Arrestato un 58enne noto alle forze dell'ordine che nella mattina di mercoledì 20 novembre 2024…
Scoperte dalla Guardia di Finanza tre piantagioni di canapa indiana nei pressi di Nicastro di…
This website uses cookies.