Home / IN PRIMO PIANO / Aeroitalia annuncia l’apertura della nuova tratta Roma – Lamezia Terme

Aeroitalia annuncia l’apertura della nuova tratta Roma – Lamezia Terme

L’annuncio dell’Ad Intrieri: nuovo volo Roma – Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal 15 dicembre 2024.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Siamo lieti di annunciare l’avvio di una nuova tratta che collegherà Roma a Lamezia Terme, consolidando il proprio impegno nel potenziare i collegamenti domestici“. Lo rende noto Aeroitalia, compagnia aerea italiana che opera voli di linea e voli charter dalle basi principali di Roma Fiumicino, Cagliari, Olbia, Catania e Palermo da cui opera voli nazionali ed internazionali.

La nuova rotta sarà operativa a partire dal 15 dicembre 2024 e prevede fino a 4 voli giornalieri “pensati
per garantire la massima flessibilità a chi viaggia per lavoro o per piacere – aggiungono dalla compagnia -. Con questa nuova connessione, Aeroitalia conferma il proprio obiettivo di sostenere la mobilità tra le regioni italiane, contribuendo al rafforzamento dei legami economici e culturali”.

“Collegare Lamezia Terme a Roma in volo è motivo di grande soddisfazione per l’importanza strategica di questa rotta e per il legame personale con la Calabria, una terra dalle straordinarie potenzialità”, ha dichiarato Gaetano Intrieri, amministratore delegato di Aeroitalia.

“L’iniziativa si inserisce nella visione di Aeroitalia di diventare il punto di riferimento per il trasporto domestico aereo italiano, garantendo le connessioni tra le diverse regioni del Paese e valorizzando ogni territorio servito”, conclude la nota.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio meccanico verbicaro

Meccanico ucciso nella sua officina di Verbicaro: fermato il nipote

Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell’omicidio del meccanico 74enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *