Scalea si prepara per la Festa dell’Albero: giovedì 21 novembre 2024, sarà inaugurato il Giardino dei nuovi nati. “Gli alberi ci danno tanto. Ora tocca a noi” è lo slogan della manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale con Legambiente e Provincia di Cosenza.
Scalea si prepara a celebrare la Festa dell’Albero. L’evento, in programma giovedì 21 novembre, alle 11 in via Plinio il Vecchio, sarà l’occasione per l’inaugurazione del “Giardino dei nuovi nati”.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Scalea con Legambiente e la Provincia di Cosenza, mira a sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della tutela dell’ambiente e del verde urbano.
Con lo slogan “Gli alberi ci danno tanto. Ora tocca a noi“, l’amministrazione comunale di Scalea invita la cittadinanza a partecipare a questa giornata dedicata alla natura.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.