Sabato 30 novembre 2024 la quinta edizione de La Sagra del Maiale in piazza Carrera a Torrevecchia di Bonifati. Previsto uno show di cabaret con Paolo Marra.
Promossa dall’associazione culturale-ricreativa “Paese Mio” e in collaborazione con i residenti del luogo, si terrà sabato 30 novembre 2024, in piazza Carrera della frazione Torrevecchia di Bonifati, la quinta edizione de La Sagra del Maiale.
“L’Iniziativa, patrocinata dal Comune di Boifati – spiegano gli organizzatori -, è ormai uno dei momenti più attesi nella Riviera dei Cedri, perché è occasione utile per riscoprire i sapori della tradizione contadina, degustare pietanze tipiche della cucina calabrese, rilanciare le periferie con iniziative turistiche, organizzare momenti musicali e di svago e intrattenimento”.
I promotori intendono lanciare l’importante messaggio sociale dell’attaccamento al proprio territorio. Il programma della quinta edizione della Sagra del Maiale a Torrevecchia di Bonifati prevede, dalle 19 e 30, l’apertura degli stand gastronomici.
E ancora: spettacolo musicale gratuito, momenti di svago, e l’atteso show di Paolo Marra. Il simpaticissimo e poliedrico artista cosentino presenterà infatti “Carminella ‘a scasciata – Jamu ch’è rifriddatu”, con Francesco Magurno. Un momento di cabaret che regalerà più di una risata al pubblico presente.
“È proprio questa – sottolineano i promotori della manifestazione – la mission della quinta edizione della Sagra del Maiale nella nostra amata Torrevecchia di Bonifati. Vogliamo regalare una serata serena, con svago, musica e prodotti locali. Stare insieme, proprio come le famiglie una volta nel riunirsi, trascorrevano ore a preparare il maiale”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.