Guardia costiera di Maratea, carabinieri forestali e ufficio tecnico di Praia a Mare hanno rimosso alcune barche dal demanio marittimo. Operazione necessaria scaduto il termine di un avviso diffuso dal Circomare per liberare la spiaggia da occupazioni illecite.
Alcuni natanti lasciati sulla spiaggia di Praia a Mare, sul Tirreno cosentino, sono stati forzatamente rimossi questa mattina da personale dell’ufficio circondariale marittimo di Maratea, in collaborazione con carabinieri forestali e personale dell’ufficio Tecnico comunale.
L’attività si è resa necessaria allo scadere del termine fissato dal Circomare in un proprio avviso ai proprietari, emesso circa un mese fa, per provvedere alla rimozione di imbarcazioni che occupavano illecitamente il demanio marittimo.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
I natanti, circa una decina, rimossi questa mattina con l’utilizzo di mezzi meccanici erano i rimanenti delle 40 occupazioni accertate dalla guardia costiera durante controlli specifici seguiti a un’ordinanza in merito del Comune.
Le imbarcazioni, piccoli gozzi privi di identificativo, saranno custoditi dall’ente e restituiti a eventuali richiedenti dietro pagamento di una sanzione amministrativa.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Militari della compagnia e forestali hanno sequestrato nei giorni scorsi a Scalea diverse aree adibite…
È di tre feriti il bilancio dell'incidente tra due autoarticolati e un autotreno avvenuto oggi…
Studio internazionale coordinato dal tortorese Francesco Iorio svela alcuni fattori associati alla risposta terapeutica nel…
Organizzare un trasloco internazionale è una sfida complessa che richiede pianificazione, attenzione ai dettagli e…
Una donna di Taurianova ha denunciato anni di violenza subita dal marito. L'uomo, un autotrasportatore…
A Corigliano Rossano un uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni ai…
This website uses cookies.