A Corigliano Rossano un uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni ai figli. Le indagini hanno portato alla luce un quadro di violenze domestiche.
Nella giornata di ieri a Corigliano Rossano, le forze dell’ordine hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di un uomo del posto, gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate ai danni dei propri figli.
A seguito di una denuncia sporta dai figli stessi, gli agenti del commissariato di polizia di Corigliano-Rossano hanno avviato immediate indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari. Le vittime hanno dipinto un quadro familiare drammatico, caratterizzato da continue vessazioni, violenze fisiche e psicologiche perpetrate dal padre.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Grazie a un’accurata attività investigativa, gli inquirenti sono riusciti a raccogliere prove schiaccianti a carico dell’uomo, suffragate da testimonianze e riscontri oggettivi. Sulla base di questo solido dossier probatorio, il Gip del tribunale di Castrovillari ha emesso l’ordinanza cautelare richiesta dalla Procura.
L’uomo è stato allontanato dalla propria abitazione e gli è stato imposto il divieto di avvicinarsi ai figli e ai luoghi da loro frequentati, mantenendo una distanza di almeno 500 metri. Inoltre, sarà sottoposto al controllo elettronico.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
L'annuncio di Scal: nuove rotte Ryanair per la stagione estiva 2025 dagli aeroporti di Lamezia…
Guardia costiera di Maratea, carabinieri forestali e ufficio tecnico di Praia a Mare hanno rimosso…
Militari della compagnia e forestali hanno sequestrato nei giorni scorsi a Scalea diverse aree adibite…
È di tre feriti il bilancio dell'incidente tra due autoarticolati e un autotreno avvenuto oggi…
Studio internazionale coordinato dal tortorese Francesco Iorio svela alcuni fattori associati alla risposta terapeutica nel…
Organizzare un trasloco internazionale è una sfida complessa che richiede pianificazione, attenzione ai dettagli e…
This website uses cookies.