Home / COMUNI / CORIGLIANO ROSSANO / Maltrattamenti famiglia Corigliano Rossano: uomo arrestato per violenze sui figli

Maltrattamenti famiglia Corigliano Rossano: uomo arrestato per violenze sui figli

A Corigliano Rossano un uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni ai figli. Le indagini hanno portato alla luce un quadro di violenze domestiche.

bigmat fratelli crusco grisolia

Nella giornata di ieri a Corigliano Rossano, le forze dell’ordine hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di un uomo del posto, gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate ai danni dei propri figli.

A seguito di una denuncia sporta dai figli stessi, gli agenti del commissariato di polizia di Corigliano-Rossano hanno avviato immediate indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari. Le vittime hanno dipinto un quadro familiare drammatico, caratterizzato da continue vessazioni, violenze fisiche e psicologiche perpetrate dal padre.

Grazie a un’accurata attività investigativa, gli inquirenti sono riusciti a raccogliere prove schiaccianti a carico dell’uomo, suffragate da testimonianze e riscontri oggettivi. Sulla base di questo solido dossier probatorio, il Gip del tribunale di Castrovillari ha emesso l’ordinanza cautelare richiesta dalla Procura.

L’uomo è stato allontanato dalla propria abitazione e gli è stato imposto il divieto di avvicinarsi ai figli e ai luoghi da loro frequentati, mantenendo una distanza di almeno 500 metri. Inoltre, sarà sottoposto al controllo elettronico.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

ryanair calabria

Ryanair in Calabria, nuovi collegamenti estate 2025 per Lamezia Terme e Crotone

L’annuncio di Scal: nuove rotte Ryanair per la stagione estiva 2025 dagli aeroporti di Lamezia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *