Home / COMUNI / COSENZA / Trovato morto folgorato in una cabina elettrica a Cosenza: probabile furto di rame

Trovato morto folgorato in una cabina elettrica a Cosenza: probabile furto di rame

Il corpo di un uomo folgorato dall’energia elettrica è stato rinvenuto all’interno di una cabina Enel di un palazzo in costruzione a Vaglio Lise di Cosenza. Indagini dei carabinieri su presunto furto di rame finito male.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Un probabile furto di rame sarebbe alla base del decesso di un uomo, le cui generalità non sono ancora note, trovato cadavere oggi, giovedì 7 novembre 2024, all’interno di una cabina di un palazzo in costruzione a Vaglio Lise di Cosenza.

Alla centrale dell’Enel è giunto un alert e quando i tecnici sono giunti per verificare hanno scoperto il corpo carbonizzato.

Sul posto i carabinieri per gli adempimenti di competenza supportati dai colleghi della scientifica: a quanto appreso si ipotizza la presenza di un’altra persona, ma se ne saprà di più dalla visione delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area.

Intervenuti anche tecnici Enel, personale del Suem118, e vigili del fuoco del comando di Cosenza.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Francesco Iorio

Tumore al colon-retto: passi avanti grazie al “machine learning”. Studio coordinato dal calabrese Francesco Iorio

Studio internazionale coordinato dal tortorese Francesco Iorio svela alcuni fattori associati alla risposta terapeutica nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *