Il corpo di un uomo folgorato dall’energia elettrica è stato rinvenuto all’interno di una cabina Enel di un palazzo in costruzione a Vaglio Lise di Cosenza. Indagini dei carabinieri su presunto furto di rame finito male.
Un probabile furto di rame sarebbe alla base del decesso di un uomo, le cui generalità non sono ancora note, trovato cadavere oggi, giovedì 7 novembre 2024, all’interno di una cabina di un palazzo in costruzione a Vaglio Lise di Cosenza.
Alla centrale dell’Enel è giunto un alert e quando i tecnici sono giunti per verificare hanno scoperto il corpo carbonizzato.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul posto i carabinieri per gli adempimenti di competenza supportati dai colleghi della scientifica: a quanto appreso si ipotizza la presenza di un’altra persona, ma se ne saprà di più dalla visione delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area.
Intervenuti anche tecnici Enel, personale del Suem118, e vigili del fuoco del comando di Cosenza.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.