I carabinieri hanno denunciato un cosentino ristretto ai domiciliari a Scalea: trovati nella sua abitazione 15 grammi di hashish. Controlli del territorio: altri 3 soggetti sono stati segnalati alla prefettura di Cosenza per uso personale di sostanza stupefacente.
Un 31enne originario di Cosenza è stato denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente che si trovava a Scalea agli arresti domiciliari.
Nella sua abitazione i militari hanno trovato e sequestrato 15 grammi di hashish, un coltello e un bilancino di precisione. La sostanza è stata individuata dal cane Manco, delle unità cinofile dell’Arma.
L’attività è stata svolta nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto l’impiego di numerose pattuglie dei carabinieri della stazione di Scalea con l’ausilio del nucleo cinofili dello squadrone eliportato Cacciatori di Calabria.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Nell’ambito dello stesso servizio altri 3 soggetti sono stati segnalati alla prefettura di Cosenza per uso personale di sostanza stupefacente.
I procedimenti sono tuttora nella fase delle indagini preliminari pertanto gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza di natura irrevocabile.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
Venerdì 22 novembre 2024 al Museo del Cedro cerimonia per il 40esimo anniversario della costituzione…
This website uses cookies.