Manutenzione di opere per la raccolta delle acque e rete idrica comunale: il Comune di Santa Maria del Cedro emana avvisi pubblici.
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha diramato un avviso pubblico per l’affidamento del servizio di manutenzione di opere per la raccolta delle acque non comprese nel project financing della depurazione dell’ambito di Santa Maria del Cedro.
Gli interventi oggetto dell’appalto, da effettuarsi solo su ordini di servizio, prevedono sturamento e pulizia di caditoie e pozzetti stradali, griglie, sottopassi, edifici adibiti a servizi pubblici, manufatti speciali e di ispezione e la video ispezione di tratti di raccolta di acque piovane.
La durata dell’affidamento è di un anno, rinnovabile di ulteriori 12 mesi, per un importo complessivo annuo presunto di 14.700 euro Iva esclusa, finanziato con fondi comunali.
Allo scopo, gli uffici comunali hanno predisposto capitolato d’oneri, schema di avviso e di
istanza. Per l’aggiudicazione con affidamento diretto si procederà con il criterio del minor prezzo. La procedura sarà svolta tramite piattaforma Mepa, previa acquisizione di candidature a mezzo di manifestazione di interesse e successiva richiesta di formulazione dell’offerta a tutti gli operatori economici idonei. Le richieste di partecipazione dovranno pervenire all’ente tramite pec entro e non oltre le 23 e 30 di domenica 24 novembre 2024.
Il Comune di Santa Maria del Cedro ricorda inoltre che alle 23 e 30 di giovedì 14 novembre 2024 scadono i termini per un altro avviso pubblico, recentemente emanato, e relativo all’affidamento diretto dei servizi di manutenzione ordinaria, straordinaria e di emergenza della rete idrica comunale, comprese le infrastrutture correlate quali strade ed edifici pubblici.
Per entrambi gli avvisi pubblici, tutta la documentazione necessaria è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Santa Maria del Cedro e sull’albo pretorio on line.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.