Nei guai un 27enne di Bonifati trovato dai carabinieri in possesso di cocaina e marijuana al termine di perquisizioni.
Un 27enne di Bonifati è stato arrestato in flagranza dai carabinieri della locale stazione per detenzione ai fini di spaccio di droga. I militari lo hanno sorpreso in possesso di cocaina e marijuana.
I fatti risalgono a domenica 3 novembre 2024, ma vengono resi pubblici solo ora dall’Arma. L’arrestato è stato fermato a un posto di controllo della circolazione stradale: nello zaino, come risultato della perquisizione, aveva 35 grammi di cocaina e, nel porta documenti, 3 dosi della stessa sostanza dal peso di 1.5 grammi totali “già pronte per essere cedute”, sostengono i carabinieri. Trovati anche soldi contanti, oltre 400 euro in banconote di piccolo taglio, “verosimile provento dell’illecita attività di spaccio”, ipotizzano dall’Arma.
In seguito, sono state perquisite anche l’abitazione e il luogo di lavoro del 27enne: trovati 60 grammi di marijuana nascosti in alcune scatole.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti tecnici da parte del laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri di Vibo Valentia.
Al termine delle attività, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il Gip del tribunale di Paola ha convalidato l’arresto e ha disposto a carico del 27enne le misure cautelari dell’obbligo di dimora nel comune di Bonifati e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.