Sabato 9 e domenica 10 novembre 2024 a Maierà è in programma l’evento Brickout Expo organizzato da Lego User Group.
Le costruzioni Lego saranno al centro di un evento nella suggestiva cornice del Palazzo Patrizio, già Museo del Peperoncino di Maierà. L’iniziativa è in programma sabato 9 e domenica 10 novembre 2024: i mattoncini danesi con cui tutti, da bambini, hanno giocato almeno una volta saranno protagonisti.
L’evento, patrocinato dal Comune di Maierà e ad ingresso gratuito, è reso possibile grazie alla collaborazione del gruppo Brickout, unico Lego User Group riconosciuto del Sud Italia composto da esperti costruttori che da anni portano le loro creazioni originali in mostra per fiere ed eventi a tema Lego.
Sculture, auto, castelli, robot, astronavi, diorami e tutto quello che è stato possibile allestire all’interno della piccola location insieme a tante altre forme d’arte saranno a disposizione di tutti i visitatori per l’intero weekend in una mostra inedita per il territorio.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.