Una ragazza è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto in località Foresta di Praia a Mare nella sera di oggi, domenica 3 novembre 2024.
Un incidente stradale si è verificato oggi, domenica 3 novembre 2024, in località Foresta di Praia a Mare, nei pressi dello svincolo della Ss 18: una ragazza di 17 anni è morta.
Secondo quanto appreso, poco dopo le 19, per cause in corso di accertamento, si è verificato un incidente stradale nel quale sono rimaste coinvolte una moto da cross, sulla quale procedeva la vittima, e due automobili.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Scalea. Secondo quanto riferito dal comando provinciale di Cosenza, la giovane è stata soccorsa, affidata al Suem 118 e trasportata all’ospedale di Praia a Mare. Poi, il decesso.
L’intervento dei Vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e dei veicoli. La statale è stata chiusa al transito e la circolazione è deviata su strade secondarie. Sul posto anche polizia stradale e Anas per gli adempimenti di loro competenza.
La diffusione della notizia della tragedia ha scosso profondamente le comunità di Praia a Mare, dove la giovane era residente, e della vicina Tortora. In entrambe, la 17enne era conosciuta e molto apprezzata per le sue qualità umane.
Alcune ore dopo l’incidente, il Comune di Praia a Mare ha diffuso una comunicazione attraverso i social: “L’amministrazione comunale si stringe attorno alla famiglia Riente. Non ci sono parole che possano alleviare il dolore per una perdita così rilevante ed innaturale. Per la giornata di domani (lunedì 4 novembre 2024, ndr) saranno sospese le pubbliche manifestazioni e le riunioni indette che saranno rimandate a data da destinarsi”.
Anche il Comune di Tortora, con le stesse modalità, ha espresso il proprio cordoglio: “Cara Francesca, siamo addolorati e sgomenti, vorremmo trovare le parole per unirci al dolore della tua famiglia, anzi, vorremmo non doverlo fare mai, perché alcuni eventi sono troppo difficili da accettare. Vogliamo però salutarti dolcemente, stringerti la mano e accarezzarti in questo tuo viaggio che speriamo ti porti in posto meraviglioso. Ciao Francesca”.
Si è aggiunto anche il Comune di Scalea nelle manifestazioni di cordoglio: “Con profondo dolore, a nome dell’intera comunità, esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia ed alla comunità tortorese per la giovane vita spezzata”, ha scritto il primo cittadino Giacomo Perrotta.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Un David ribelle colora i muri di Minneapolis: nuova opera negli States per lo street…
Sabato 16 novembre 2024 presso il nuovo tratto di lungomare di Santa Maria del Cedro…
Scoperta una vasta truffa sui bonus edilizi in provincia di Cosenza. Sequestrati 5,7 milioni di…
Smantellata una rete di fiancheggiatori: favorirono la latitanza di Leonardo Abbruzzese, presunto boss della 'ndrangheta.…
Taglialatela, Iaccino e Poltero assolti dalla Corte di Appello di Catanzaro per la morte dell'elettricista…
L'annuncio di Scal: nuove rotte Ryanair per la stagione estiva 2025 dagli aeroporti di Lamezia…
This website uses cookies.