A San Marco Argentano un uomo è stato arrestato dopo aver aggredito uno studente all’interno di una scuola. I carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato l’aggressore.
Nella mattinata del 24 ottobre, un uomo è stato arrestato dai carabinieri dopo aver fatto irruzione nell’Istituto scolastico superiore della città e aver aggredito uno studente.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è riuscito a penetrare all’interno dell’edificio scolastico eludendo i controlli e facendosi strada tra docenti e personale scolastico. Una volta individuata la sua vittima, l’ha aggredita senza alcuna apparente ragione.
Allertati immediatamente, i carabinieri sono intervenuti sul posto per cercare di placare l’uomo, che si trovava in evidente stato di agitazione. Nonostante i tentativi di persuasione, l’aggressore ha opposto resistenza, aggredendo anche i militari. Per garantire la sicurezza di tutti e contenere la situazione, i carabinieri sono stati costretti a immobilizzarlo e a portarlo in caserma.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Anche all’interno degli uffici dell’Arma, l’uomo ha continuato a manifestare un atteggiamento violento e minaccioso. Di fronte a tale escalation di violenza, i carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Cosenza, hanno proceduto all’arresto in flagranza del reato di resistenza a un pubblico ufficiale.
L’arrestato è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, che dovrà ora chiarire le motivazioni di un gesto così violento e determinare le eventuali responsabilità penali.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Atti persecutori contro padre e fratello ed estorsione di denaro: i carabinieri di Rende hanno…
Intervento dei consiglieri di Impegno Comune per Belvedere Marittimo sui ritardi nei lavori di messa…
Un David ribelle colora i muri di Minneapolis: nuova opera negli States per lo street…
Sabato 16 novembre 2024 presso il nuovo tratto di lungomare di Santa Maria del Cedro…
Scoperta una vasta truffa sui bonus edilizi in provincia di Cosenza. Sequestrati 5,7 milioni di…
Smantellata una rete di fiancheggiatori: favorirono la latitanza di Leonardo Abbruzzese, presunto boss della 'ndrangheta.…
This website uses cookies.