Un’automobilsta 43enne originaria di Girifalco è deceduta oggi, venerdì 1° novembre 2024, a seguito di un incidente a Squillace. Nel sinistro avvenuto sulla sulla SS 106 sono state coinvolte la Panda della vittima e un’altra automobile.
Una donna di 43 anni di Girifalco ha perso la vita oggi, venerdì 1° novembre 2024, a seguito di un incidente verificatosi sulla SS 106 all’altezza dello svincolo per Squillace in provincia di Catanzaro.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte due automobili: una Fiat Panda ed una Ford Focus per cause che al momento sono al vaglio delle autorità preposte. Ad avere la peggio è stata la conducente della Panda. Ferite gravemente altre due persone che sono state soccorse dal Suem 118 e quindi trasferite in ospedale.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul luogo dell’incidente mortale di oggi sulla SS 106 a Squillace è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale per estrarre la persona deceduta dall’abitacolo della vettura e per la messa in sicurezza del sito e delle automobili.
Presenti anche agenti della polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale dell’Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.