A San Marco Argentano, la Polizia ha arrestato una coppia in possesso di cocaina, soldi e munizioni trovati nella loro abitazione.
Nella giornata di ieri, una coppia è stata arrestata a San Marco Argentano in seguito a un’operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato. Gli agenti, durante una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 36 grammi di cocaina, oltre 3600 euro in contanti e 10 cartucce per pistola.
L’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Cosenza, si inserisce nell’ambito dei servizi straordinari disposti dal questore per contrastare il traffico di stupefacenti nella zona della Valle dell’Esaro.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
I sospetti degli inquirenti si sono concentrati su una coppia di conviventi che risiede in una zona rurale di San Marco Argentano. Durante la perquisizione, la donna, appena rientrata a casa, ha tentato di eludere il controllo degli agenti, ma il suo atteggiamento ha insospettito i poliziotti. All’interno della sua borsa è stato trovato un barattolo contenente cocaina e una somma di denaro in contanti.
Successivamente, anche l’uomo è stato trovato in possesso di una somma di denaro e di munizioni. All’interno dell’abitazione, inoltre, è stato rinvenuto un bilancino di precisione, strumento comunemente utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Inaugurata presso l'ex museo della Tonnara di Bivona, a Vibo Valentia, la sede del Parco…
Approvato nella recente seduta del Consiglio del Comune di Santa Maria del Cedro il nuovo…
Le fiamme gialle del Roan di Vibo Valentia hanno individuato circa 11.500 tonnellate di rifiuti…
Scongiurati i disagi per i pazienti del reparto Dialisi dell'Ospedale di Praia a Mare: garantita…
Asd Marcellina Sempre si occuperà per i prossimi 12 mesi dei beni museali del Comune…
Un dirigente dell'Azienda sanitaria provinciale di Cosenza è stato citato in giudizio per un danno…
This website uses cookies.