Home / CRONACA / San Marco Argentano: sequestrata cocaina, soldi e munizioni, arrestata coppia

San Marco Argentano: sequestrata cocaina, soldi e munizioni, arrestata coppia

A San Marco Argentano, la Polizia ha arrestato una coppia in possesso di cocaina, soldi e munizioni trovati nella loro abitazione.

bigmat fratelli crusco grisolia

Nella giornata di ieri, una coppia è stata arrestata a San Marco Argentano in seguito a un’operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato. Gli agenti, durante una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 36 grammi di cocaina, oltre 3600 euro in contanti e 10 cartucce per pistola.

L’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Cosenza, si inserisce nell’ambito dei servizi straordinari disposti dal questore per contrastare il traffico di stupefacenti nella zona della Valle dell’Esaro.

I sospetti degli inquirenti si sono concentrati su una coppia di conviventi che risiede in una zona rurale di San Marco Argentano. Durante la perquisizione, la donna, appena rientrata a casa, ha tentato di eludere il controllo degli agenti, ma il suo atteggiamento ha insospettito i poliziotti. All’interno della sua borsa è stato trovato un barattolo contenente cocaina e una somma di denaro in contanti.

Successivamente, anche l’uomo è stato trovato in possesso di una somma di denaro e di munizioni. All’interno dell’abitazione, inoltre, è stato rinvenuto un bilancino di precisione, strumento comunemente utilizzato per il confezionamento delle dosi.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Parco Marino Costa degli Dei

Parco Marino Costa degli Dei: inaugurata sede a Bivona

Inaugurata presso l’ex museo della Tonnara di Bivona, a Vibo Valentia, la sede del Parco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *