Un corriere di Tortora è morto a San Giovanni in Fiore mentre era intento a consegnare pacchi a bordo di un furgone. Secondo fonti di stampa avrebbe accusato un malore, finendo coinvolto suo malgrado in un incidente stradale.
Franco De Francesco di Tortora, professione corriere, ha perso la vita ieri, lunedì 28 ottobre 2024, a San Giovanni in Fiore. Lo si apprende dal Corriere della Calabria, secondo il quale l’uomo potrebbe aver accusato un malore mentre era al volante di un mezzo da lavoro.
Il malcapitato avrebbe perso il controllo del furgoncino con il quale era intento a consegnare pacchi, andando poi a scontrarsi contro una vettura a bordo della quale viaggiava un giovane del posto. Quest’ultimo, a seguito dello scontro, è rimasto ferito e trasportato in ospedale per accertamenti.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
L’incidente è avvenuto a San Giovanni in Fiore, in via Panoramica, nei pressi del bivio sud della Statale 107. Sul posto polizia locale e Polizia provinciale per gli accertamenti del caso e il controllo del traffico.
Il sindaco del Comune di Tortora Toni Iorio esprime cordoglio a nome dell’amministrazione comunale ” per una notizia che ci ha scosso profondamente. Ai famigliari di De Francesco va la nostra vicinanza”, ha detto.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.