Un uomo di 48 anni ha perso la vita oggi, sabato 26 ottobre 2024, a seguito di un incidente lungo la Ss 283 nel comune di San Marco Argentano. Nel sinistro coinvolte due automobili: nel bilancio anche due persone ferite.
Un incidente mortale si è verificato oggi, sabato 26 ottobre 2024, lungo la Ss 283 delle Terme Luigiane nel Comune di San Marco Argentano. A seguito dello scontro frontale tra due automobili, una persona ha perso la vita, L. F. 48 anni di Corigliano.
Nell’impatto, altre due persone hanno riportato ferite e sono state soccorse dal personale medico del Suem 118.
Sul luogo dell’incidente mortale di oggi a San Marco Argentano è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, proveniente dal distaccamento di Rende. L’intervento dei pompieri è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture.
Si attende sul posto il magistrato e il medico legale. Sul posto anche i carabinieri, oltre a mezzi e personale dell’Anas per gli adempimenti di competenza. La strada è stata chiusa al transito fino al termine delle operazioni di soccorso.
Lungo le strade del Cosentino, alcuni giorni fa, si era registrato un altro incidente mortale, avvenuto sulla Sp 123 nel Comune di Roggiano Gravina.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.