Home / CRONACA / Scalea, giovane nei guai per droga: in casa che 5 piante di canapa indiana

Scalea, giovane nei guai per droga: in casa che 5 piante di canapa indiana

Un giovane di Scalea è stato sorpreso dai carabinieri nella sua abitazione in possesso di vari quantitativi di droga. Oltre ad hashish e marijuana, trovate anche 5 piante di canapa indiana. Il 22enne è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un 22enne di Scalea è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato 2 grammi di hashish, 15 grammi di marijuana, 5 piante di canapa indiana dell’altezza di circa 50 centimetri e un bilancino di precisione.

L’attività – spiegano dal comando provinciale dei carabinieri di Cosenza – risale alla scorsa settimana ed è stata condotta dai militari della stazione di Scalea e del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia scaleota.

Sempre nell’ambito del contrasto allo spaccio di droga da parte della compagnia di Scalea, i carabinieri di Belvedere Marittimo hanno effettuato nei giorni scorsi anche un’analoga attività, con la contestazione dei medesimi reati, a Diamante, nei confronti di un 41enne del posto (leggi la cronaca a questo link).


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

cavallo ritorno cosenza

Cavallo di ritorno a Cosenza: sgominata dai carabinieri banda di ladri d’auto, 6 indagati

Smantellata a Cosenza una pericolosa organizzazione criminale specializzata nei furti d’auto e nella tecnica del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *