In due serre nell’abitazione di Diamante aveva coltivato 11 piante di canapa indiana: sequestrati anche 104 grammi di marijuana già pronta per lo spaccio. Il diamantese tradito dal suo comportamento nel corso di un controllo veicolare sulla Ss 18.
Un 41enne di Diamante è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Belvedere Marittimo, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: in casa sua aveva 11 piante di canapa indiana, dell’altezza variabile dai 20 ai 115 centimeti, e 104 grammi di marijuana pronti per essere venduti.
L’uomo, che ora si trova ai domiciliari, aveva adibito una stanza della sua abitazione di Diamante alla coltivazione di piante di canapa indiana per la produzione della marijuana in due serre, una di fianco all’altra, munite di illuminazione artificiale e termostato.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
I carabinieri sono giunti alla piantagione casalinga dopo aver fermato per un controllo di routine il 41enne a bordo di un’automobile lungo la Ss 18, nel Comune di Belvedere Marittimo. Nel corso della perquisizione hanno trovato nel portaoggetti del veicolo una piccolissima quantità di marijuana, decidendo quindi per un approfondimento presso la sua abitazione, a Diamante.
Tutto il materiale e la sostanza stupefacente sono stati sequestrati così come denaro contante, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
La sostanza stupefacente rinvenuta e sequestrata è stata avviata agli accertamenti tecnici da parte del laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri di Vibo Valentia. I fatti risalgono allo scorso 10 ottobre.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
Venerdì 22 novembre 2024 al Museo del Cedro cerimonia per il 40esimo anniversario della costituzione…
Arrestato un 58enne noto alle forze dell'ordine che nella mattina di mercoledì 20 novembre 2024…
This website uses cookies.