Home / CRONACA / Piante di marijuana in casa: arrestato 41enne di Diamante

Piante di marijuana in casa: arrestato 41enne di Diamante

In due serre nell’abitazione di Diamante aveva coltivato 11 piante di canapa indiana: sequestrati anche 104 grammi di marijuana già pronta per lo spaccio. Il diamantese tradito dal suo comportamento nel corso di un controllo veicolare sulla Ss 18.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Un 41enne di Diamante è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Belvedere Marittimo, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: in casa sua aveva 11 piante di canapa indiana, dell’altezza variabile dai 20 ai 115 centimeti, e 104 grammi di marijuana pronti per essere venduti.

L’uomo, che ora si trova ai domiciliari, aveva adibito una stanza della sua abitazione di Diamante alla coltivazione di piante di canapa indiana per la produzione della marijuana in due serre, una di fianco all’altra, munite di illuminazione artificiale e termostato.

I carabinieri sono giunti alla piantagione casalinga dopo aver fermato per un controllo di routine il 41enne a bordo di un’automobile lungo la Ss 18, nel Comune di Belvedere Marittimo. Nel corso della perquisizione hanno trovato nel portaoggetti del veicolo una piccolissima quantità di marijuana, decidendo quindi per un approfondimento presso la sua abitazione, a Diamante.

Tutto il materiale e la sostanza stupefacente sono stati sequestrati così come denaro contante, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.     

La sostanza stupefacente rinvenuta e sequestrata è stata avviata agli accertamenti tecnici da parte del laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri di Vibo Valentia. I fatti risalgono allo scorso 10 ottobre.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio meccanico verbicaro

Meccanico ucciso nella sua officina di Verbicaro: fermato il nipote

Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell’omicidio del meccanico 74enne …