Un minorenne alla guida di un Suv ha provocato un incidente questa mattina lungo la SS 534 nel Cosentino: era senza patente. Ha perso il controllo dell’auto, per motivi in fase di accertamento, finendo contro un altro veicolo.
Era alla guida di un Suv lungo la SS 534 di Cammarata e degli Stombi senza patente: un minore questa mattina, martedì 15 ottobre 2024, ha perso il controllo dell’auto, ha invaso la corsia opposta ed è finito contro un altro veicolo.
Nell’impatto, avvenuto poco prima delle 6 in un tratto della statale con doppio senso di circolazione per lavori in corso, il minore è rimasto incastrato tra le lamiere e gravemente ferito.
I vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza, con personale dei distaccamenti di Castrovillari e Rossano, sono intervenuti sul posto lo hanno estratto ed affidato ai soccorsi sanitari.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Mentre il tratto di strada nel Cosentino è stato chiuso per agevolare le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, sono in corso accertamenti per stabilire le cause per le quali la Toyota condotta dal minorenne ha perso aderenza provocando l’incidente stradale e del perché il giovane, senza patente, si trovasse alla guida del mezzo.
Sul posto anche la polizia stradale per gli adempimenti di competenza.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha investito 7.800 euro di fondi pubblici per…
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
This website uses cookies.