Home / COMUNI / CASSANO ALL'IONIO / Minorenne senza patente provoca incidente a alla guida di un Suv sulla Cammarata- Stombi nel Cosentino

Minorenne senza patente provoca incidente a alla guida di un Suv sulla Cammarata- Stombi nel Cosentino

Un minorenne alla guida di un Suv ha provocato un incidente questa mattina lungo la SS 534 nel Cosentino: era senza patente. Ha perso il controllo dell’auto, per motivi in fase di accertamento, finendo contro un altro veicolo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Era alla guida di un Suv lungo la SS 534 di Cammarata e degli Stombi senza patente: un minore questa mattina, martedì 15 ottobre 2024, ha perso il controllo dell’auto, ha invaso la corsia opposta ed è finito contro un altro veicolo.

Nell’impatto, avvenuto poco prima delle 6 in un tratto della statale con doppio senso di circolazione per lavori in corso, il minore è rimasto incastrato tra le lamiere e gravemente ferito.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza, con personale dei distaccamenti di Castrovillari e Rossano, sono intervenuti sul posto lo hanno estratto ed affidato ai soccorsi sanitari.

Mentre il tratto di strada nel Cosentino è stato chiuso per agevolare le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, sono in corso accertamenti per stabilire le cause per le quali la Toyota condotta dal minorenne ha perso aderenza provocando l’incidente stradale e del perché il giovane, senza patente, si trovasse alla guida del mezzo.

Sul posto anche la polizia stradale per gli adempimenti di competenza.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Aieta taglio piante ulivo atto intimidatorio vicesindaco Eugenio Carlomagno

Aieta, atto intimidatorio al vicesindaco Eugenio Carlomagno: tagliate 20 piante di ulivo in un suo terreno

Ignoti hanno compiuto un atto intimidatorio ai danni di Eugenio Carlomagno, vicesindaco del Comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *