Home / CRONACA / Incidente sul lavoro all’Aviosuperficie di Scalea, ferito un operaio

Incidente sul lavoro all’Aviosuperficie di Scalea, ferito un operaio

Un operaio 32enne è rimasto ferito in un incidente sul lavoro a seguito dell’esplosione dello pneumatico di un velivolo nell’Aviosuperficie di Scalea. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Cosenza non è in pericolo di vita.

bigmat fratelli crusco grisolia

Andrea Di Cunzolo, operaio campano di 32 anni, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro avvenuto oggi presso l’Aviosuperficie di Scalea, nell’Alto Tirreno cosentino.

L’impiegato della “E + S Air”, ditta di Ogliastro Cilento, in provincia di Salerno, è stato ferito alla gamba destra a seguito dell’esplosione dello pneumatico di un aereo. Soccorso e trasportato in elicottero presso il pronto soccorso dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza è attualmente ricoverato, non in pericolo di vita.

Secondo quanto appreso dal Comune di Scalea, responsabile della struttura, la ditta privata era intenta al trasferimento del velivolo in altro luogo per conto del proprietario.

Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari, sono giunti i carabinieri della locale compagnia che indagano sull’accaduto, e la polizia municipale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

paola pnrr

Paola, siglato protocollo con la guardia di finanza a tutela delle risorse Pnrr

È stato siglato presso il Comune di Paola un protocollo d’intesa tra il Comune e …