Caterina Milo, 16 anni messinese, è stata incoronata Splendida d’Italia summer tour 2024 nella finale nazionale di Praia a Mare.
La sedicenne siciliana Caterina Milo è stata eletta Splendida d’Italia summer tour 2024 nella finale nazionale del concorso andata in scena di recente a Praia a Mare.
Madre thailandese e padre italiano la nuova “Splendida d’Italia summer tour” frequenta il liceo di scienze umane e sogna di fare la modella. Ha prevalso su 58 finaliste, provenienti da varie regioni, nel corso della serata condotta da Luca Onestini modello, personaggio televisivo e speaker radiofonico, e da Augusto Alessi, co-presentatore ufficiale dei tour della Regione Marche e speaker radiofonico, affiancati da Valentina Di Giovanni, corona nazionale winter tour 2023-2024.
In Piazza della Resistenza le finaliste si sono mostrate sulle note della sigla del concorso “Splendida”, di Luca Vagnini. La serata è poi proseguita con il leitmotiv dedicato alla lotta al femminicidio, una toccante coreografia ideata da Bruna Bayno sulle note di “Donna” di Mia Martini che ha commosso il pubblico presente.
Si è passati poi alle due uscite, in elegante e in costume ufficiale, con le finaliste suddivise a gruppi regionali di appartenenza intervallate dalle esibizioni di artisti scelti dal sito Talent Go: la cantante Irene Cairo e il cantautore Graziano Carluccio.
La giuria composta dalla vicesindaco di Praia Maria, Maria Pia Malvarosa, dall’assessore ai Lavori pubblici, Francesco Di Deco, Giancarlo De Luca hair stylist, Roberto Mandarano organizzatore di eventi, Dony White e Biagio Pepe di Radio Digiesse, dopo un arduo lavoro nelle mattinate di venerdì e sabato, ha decretato i 15 titoli nazionali oltre alla corona.
Durante la serata, sono stati eletti anche i bambini della categoria Kids 3-12 anni: Splendido d’Italia Kids 2024 Lorenzo Chiavelli, 11 anni, e Splendida d’Italia Kids 2024, Naike Pierpaoli, 8 anni, damigella Kids Ginevra Bianchi, 4 anni, i testimonial Achille Serra, 7 anni, Paulina Ursu, 10 anni, Carlo Vittimberga, 7 anni, e Ginevra Bartolucci, 7 anni che saranno i protagonisti del nuovo manifesto nazionale.
L’evento di Pinkeventi di Francesca Cecchini, patron del concorso, è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Praia a Mare.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
Venerdì 22 novembre 2024 al Museo del Cedro cerimonia per il 40esimo anniversario della costituzione…
This website uses cookies.