Home / IN PRIMO PIANO / San Lucido, accordo con Bcc per installare un Atm in centro

San Lucido, accordo con Bcc per installare un Atm in centro

Accordo tra il comune e un istituto di credito cooperativo per dotare il centro di San Lucido di un moderno Atm. Appaltati i lavori per l’installazione dello sportello automatico.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un Atm della Bcc Mediocrati sarà installato prossimamente in centro a San Lucido, dopo un accordo stretto tra l’amministrazione comunale e l’istituto di credito cooperativo. Da una nota diffusa dal comune si apprende che si tratta di uno sportello automatico di ultima generazione e dotato delle funzioni più aggiornate per gli utenti.

Dalla casa comunale fanno sapere di aver firmato l’accordo, che prevede anche l’assistenza tecnica, e di aver appaltato i lavori per la sua sistemazione.

Un Atm a San Lucido era molto atteso, come si evince dalle parole del sindaco Cosimo De Tommaso: “Lo sportello automatico è un altro importante risultato che consente di migliorare i servizi. Renderà più comoda la gestione delle transazioni finanziarie dei residenti e dei turisti. Questo risultato – ha concluso – rappresenta un ulteriore tassello di crescita per la nostra comunità, sempre più proiettata verso la sostenibilità e la modernità”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

vincenzo nocito Cabina di Regia Pnrr tari belvedere marittimo Marijuana Belvedere Marittimo si può già fare oltre la bellezza piano strutturale comunale

Piano strutturale comunale di Belvedere Marittimo, il Consiglio boccia il preliminare

Bocciato con il voto della maggioranza del Consiglio comunale documento preliminare del Piano strutturale comunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *