Home / IN PRIMO PIANO / Ospedale Praia a Mare, “Nel Cuore” invita alla mobilitazione

Ospedale Praia a Mare, “Nel Cuore” invita alla mobilitazione

Appello ai cittadini e alle istituzioni dell’associazione Praia nel Cuore: tutti in difesa dell’ospedale di Praia a Mare. Comunicato alla stampa del gruppo di lavoro formato dall’ex sindaco Antonio Praticò e i medici Tullio Laino e Pasquale Fortunato, già consigliere con delega alla Sanità della Giunta Praticò.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

L’associazione politico-culturale Praia nel cuore invita alla mobilitazione popolare e delle istituzioni locali per difendere l’ospedale di Praia a Mare. “La salute è il bene più prezioso, non ha bisogno di spot e passerelle politiche ma di impegno fattivo. Facciamo sentire forte la nostra voce”.

Questo l’incitamento dell’associazione per voce dei suoi rappresentanti, l’ex sindaco del Comune di Praia a Mare, Antonio Praticò, e i medici Tullio Laino e Pasquale Fortunato, quest’ultimo già consigliere comunale con delega alla Sanità di una passata Giunta Praticò.

L’associazione – in una nota rivolta ai giornali – ha elencato le principali criticità della struttura, ricordando inizialmente le numerose sentenze del Consiglio di Stato che hanno a più riprese ordinato la rideterminazione delle funzioni di quello che una volta era l’ospedale di Praia a Mare.

Tra queste critictà, il “ridimensionamento della Radiologia che riduce il Presidio Ospedaliero al rango ambulatoriale”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

ugo vetere Aviosuperficie Scalea criminalità alto tirreno cosentino sindaco incarichi santa maria del cedro indagato

Ugo Vetere indagato: articoli lo rivelano, lui si difende, la minoranza chiede dimissioni

Il sindaco di Santa Maria del Cedro Ugo Vetere è destinatario da mesi di una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *