MONTALTO UFFUGO

A Desirée Malizia il “Premio Eccellenze Calabresi” del Settembre Rendese

Desirée Malizia di Montalto Uffugo è la più giovane vincitrice della storia del premio Settembre Rendese, giunto alla sua 59esima edizione.


Un nuovo e straordinario traguardo per la giovanissima Desirée Malizia di Montalto Uffugo, che a soli 15 anni è stata premiata durante la 59esima edizione del Settembre Rendese con il prestigioso “Premio Eccellenze Calabresi”. Desirée è la più giovane vincitrice nella storia del premio, un riconoscimento che ogni anno celebra le personalità di spicco e i talenti emergenti del territorio calabrese.

Dopo il grande successo ottenuto a The Voice Kids, dove ha incantato il pubblico e si è guadagnata un posto da superfinalista nella squadra di Loredana Bertè, Desirée Malizia continua a farsi notare. Recentemente ha lanciato il suo singolo inedito “Geloso Gelosa”, che sta riscuotendo ampio consenso sulle piattaforme digitali. Il suo talento, insieme alla determinazione di migliorarsi costantemente e affrontare nuove sfide, la sta portando su palcoscenici sempre più prestigiosi, raccogliendo premi e riconoscimenti non solo in Calabria e consolidando il suo profilo artistico anche a livello nazionale.

Nel ricevere il premio dal direttore artistico del Settembre Rendese, Alfredo De Luca, Desirée ha voluto ringraziare tutti coloro che la stanno sostenendo in questo percorso. Ha inoltre rivelato di avere in serbo nuovi ed entusiasmanti progetti, che non ha ancora voluto svelare del tutto, invitando i suoi fan a seguirla sui social per i prossimi aggiornamenti.

Con questo ennesimo riconoscimento, Desirée Malizia continua a far sognare la Calabria e il suo crescente pubblico, affermandosi come una giovanissima stella emergente nel panorama musicale nazionale. Il suo percorso è solo agli inizi, ma promette già tante altre soddisfazioni.

Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Recent Posts

Tartaruga marina curata e liberata in mare a Zambrone

Restituita al proprio habitat naturale una tartaruga marina soccorsa ad agosto scorso a largo del…

11 ore ago

Domenica di Carta, mostra documentaria e di fanzine all’Archivio di Stato di Cosenza

Archivio di Stato di Cosenza partecipa alla "Domenica di Carta" con la mostra intitolata “Carta…

13 ore ago

Borse di studio, Unical e Guardia di finanza insieme contro frodi

Unical e Guardia di Finanza di Cosenza aderiscono al protocollo nazionale per sventare l’ottenimento illecito…

13 ore ago

Ugo Vetere indagato: articoli lo rivelano, lui si difende, la minoranza chiede dimissioni

Il sindaco di Santa Maria del Cedro Ugo Vetere è destinatario da mesi di una…

16 ore ago

Piano strutturale comunale di Belvedere Marittimo, il Consiglio boccia il preliminare

Bocciato con il voto della maggioranza del Consiglio comunale documento preliminare del Piano strutturale comunale…

1 giorno ago

Elly Schlein a Mormanno per le aree interne e la montagna

La segretaria del Pd Elly Schlein sarà a Mormanno l’11 e 12 ottobre 2024 nell'ambito…

2 giorni ago

This website uses cookies.