Protocollato un sollecito al governo cittadino dai consiglieri Massimilla e Cauteruccio (Impegno Comune) per la manutenzione di Strada Livorni di Belvedere Marittimo.
I consiglieri comunali di Impegno comune per Belvedere Marittimo, Ugo Massimilla e Francesco Cauteruccio, hanno protocollato un un sollecito all’amministrazione comunale affinché risponda a una loro interrogazione di qualche tempo fa circa i lavori di manutenzione straordinaria su Strada Livorni.
Il riferimento è alle opere di rifacimento della pavimentazione della strada di località Livorni, unica via di accesso alla zona per i residenti, tra cui gli occupanti di alcune case popolari, oltre che importante snodo per altre contrade montane confinanti.
I consiglieri di Impegno Comune, dai banchi dell’opposizione hanno più volte lamentato i ritardi nei lavori, facendosi dunque portavoce dei cittadini che pagano lo scotto del disagio alla mobilità.
“Più che una strada, quella che attraversa Livorni è una mulattiera“, affermano i consiglieri di Impegno comune per Belvedere Marittimo. Massimilla e Cauteruccio hanno chiesto al sindaco, Vincenzo Cascini, e ai responsabili politici e tecnici dell’intervento cosa impedisca l’avvio delle opere, dal momento che a loro risulta che l’affidamento dei lavori è stato completato dal punto di vista burocratico e l’intervento gode di copertura economica.
“Ad oggi registriamo solo silenzio e immobilismo da parte della maggioranza”, concludono dall’opposizione.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.