Un bagnante in difficoltà a causa delle correnti in mare a Cetraro è stato salvato nelle scorse ore dalla guardia costiera. L’Ufficio Circondariale Marittimo di Cetraro raccomanda agli utenti del mare di prestare maggiore attenzione alle condizioni meteo-marine evitando situazioni di potenziale pericolo.
Un bagnante in difficoltà a causa delle correnti in mare a Cetraro è stato salvato nelle scorse ore dalla guardia costiera. Provvidenziale l’allarme lanciato da un cittadino che ha visto la persona in pericolo dimenarsi a oltre 150 metri dalla riva.
L’intervento dell’ufficio circondariale marittimo di Cetraro è stato tempestivo: l’equipaggio della motovedetta Sar CP 2097 ha prima individuato e poi tratto in salvo il bagnante, ormai stremato, assicurandolo a bordo.
Infine, il bagnante salvato è stato fatto sbarcare nel porto di Cetraro in buono stato di salute.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
L’Ufficio Circondariale Marittimo di Cetraro raccomanda agli utenti del mare di prestare maggiore attenzione alle condizioni meteo-marine evitando situazioni di potenziale pericolo.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.