Home / COMUNI / CETRARO / Una Vita per il mare, a Cetraro con il Flag Perla del Tirreno

Una Vita per il mare, a Cetraro con il Flag Perla del Tirreno

Una Vita per il mare: evento a Cetraro sabato 7 settembre 2024 per concludere le attività istituzionali del Flag la Perla del Tirreno.

bigmat fratelli crusco grisolia

Si concluderanno a Cetraro sabato 7 settembre 2024, in Piazza San Marco a partire dalle 19, le attività istituzionali del Flag la Perla del Tirreno. 

In concomitanza con la festa del gelato artigianale, l’ente guidato dal presidente Gabriella Luciani è infatti promotore di “Una Vita per il mare“, evento che rientra nel progetto “Azzurro di Calabria“, che da agosto promuove la pesca, il comparto ittico e i pescatori, unendo spettacolo, show cooking, momenti istituzionali e promozione turistica a sostegno dei territori. 

“Una Vita per il mare rappresenterà un momento di bilanci, ma anche di opportunità utile a promuovere le future iniziative, sempre più radicate e condivise – fanno sapere dal Flag -. La kermesse esalterà la pesca in tutte le sue sfaccettature e sono previsti premiazioni e riconoscimenti, momenti istituzionali, talk show, video mapping e tanto divertimento”. 

Ospiti della serata i Formula 3, gruppo musicale dal vasto repertorio musicale, che dalle 22 si esibiranno a Cetraro.

Il Flag sarà presente inoltre con il salotto istituzionale e con il consueto angolo “Azzurro di Calabria” perla distribuzione di gadget e per dare informazioni ai presenti sulle proprie attività.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

cocktail peperoncino cedro

Cocktail, Peperoncino e Cedro: Samanta Tarallo e Valentina Vaccaro reinventano i sapori della Calabria al PFD 2024

Idee innovative: due nuovi cocktail al peperoncino e al cedro creati da Samanta Tarallo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *