Raffaele Santoro ha ricevuto il premio Enzo De Filippo a Lagonegro per il suo costante impegno nel sociale. Per l’occasione presentato DisordinatamenteMe, suo libro-biografia che approfondisce il rapporto genitore-figlio.
Raffaele Santoro, autore del libro DisordinatamenteMe, una storia motivante di coraggio e amore, ha recentemente ricevuto a Lagonegro, in provincia di Potenza, il premio “Enzo de Filippo”.
“Questa biografia – spiega lo stesso Santoro -, rappresenta esperienze personali, tratta argomenti attuali, come le relazioni che spesso vengono meno, in particolar modo tra figli e genitori, sempre più distratti e propensi a parlare di più e ascoltare di meno. Credo invece che il ruolo di genitore sia proprio quello di ascoltare di più e parlare di meno”.
L’autore ha presentato per la prima volta il libro nella sala “Pino Mango” di Lagonegro, intervistato da Maria Grazia Cianciulli e insieme alla presidente del salotto “Donata Doni” Agnese Belardi. presenti rappresentanti dell’amministrazione comunale di Lagonegro.
Il premio è stato motivato per il costante impegno nel sociale di Santoro. L’autore conclude apprezzando il riconoscimento: “Mon sono abituato a ricevere premi, soprattutto in Calabria, la mia terra, lì dove mi impegno tanto. Davvero non me lo aspettavo, grazie, sono commosso”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.