Un 58enne di Tortora è indagato dopo la morte di una turista 88enne, investita sulle strisce pedonali sul Lungomare Sirimarco. La malcapitata era stata trasportata in ospedale. Indagano i carabinieri di Praia a Mare.
È indagato in relazione al decesso di una persona il 58enne di Tortora che nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 27 agosto 2024, alla guida della sua automobile ha investito due donne, un’anziana diversamente abile e la sua badante, sul lungomare Francesco Sirimarco.
La vittima è Maria Maggio, 88 anni, residente a Sant’Antimo, comune della città metropolitana di Napoli in Campania, pensionata e vedova. La donna è deceduta intorno alle 23 e 30 circa presso l’ospedale di Praia a Mare, dove era stata trasportata dopo l’investimento.
L’anziana turista, in carrozzina, e la badante intenta a spingerla erano state travolte dall’automobile dell’indagato intorno alle 19 e 30, mentre erano intente ad attraversare la strada sulle strisce pedonali.
L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della vettura e della salma dell’anziana campana allo scopo di effettuare l’esame autoptico.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul luogo dell’investimento i soccorsi medici e i carabinieri della stazione di Praia a Mare a cui sono state affidati gli accertamenti atti a chiarire la dinamica dei fatti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
Venerdì 22 novembre 2024 al Museo del Cedro cerimonia per il 40esimo anniversario della costituzione…
This website uses cookies.