Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, Pascale: “Bene gli eventi ai Ruderi, ma uniti si può migliorare”

Diamante, Pascale: “Bene gli eventi ai Ruderi, ma uniti si può migliorare”

Intervento del consigliere di minoranza Giuseppe Pascale sul successo della programmazione al Teatro dei Ruderi di Cirella.Ci sono stati anche alcuni disagi, come il traffico e la viabilità, i parcheggi, i pochi mezzi di trasporti e che, per il futuro, bisogna affrontare e risolvere”.

bigmat fratelli crusco grisolia

Grandi successi, ma anche qualche disagio da correggere anche attraverso una maggiore collaborazione: così viene fotografato il programma del Teatro dei Ruderi di Cirella che ha caratterizzato l’estate 2024 a Diamante da Giuseppe Pascale, capogruppo del gruppo consiliare di Uniti per tutti.

Programma che “è stato unico – commenta -, e ha portato nel nostro territorio grandi nomi della musica nazionale e internazionale e del teatro. Nonostante il successo, ci sono stati anche alcuni disagi, come il traffico e la viabilità, i parcheggi, i pochi mezzi di trasporti e che, per il futuro, bisogna affrontare e risolvere. È fondamentale – spiega Pascale – migliorare tutti questi servizi per garantire un’esperienza sempre più soddisfacente per tutti.

Credo sia arrivato il momento giusto per avviare un tavolo di lavoro e di collaborazione, coinvolgendo tutti gli attori interessati. Dobbiamo unire le forze per l’organizzazione degli eventi a Diamante, studiando insieme soluzioni che possano ridurre al minimo i disagi e dare la possibilità a tutti di vivere al meglio la bellezza di queste grandi occasioni”, conclude il consigliere Giuseppe Pascale

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

pro loco scalea 2024

Pro loco Scalea: Licursi confermato presidente, rinnovato il direttivo

Rinnovo delle cariche per la Pro loco di Scalea: anche per il prossimo quadriennio il …