Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, maggioranza: “Sotto attacco da minoranza e Vetere”

Scalea, maggioranza: “Sotto attacco da minoranza e Vetere”

Nota dei componenti della maggioranza di Scalea: “Oltre che da minoranza consiliare noi attaccati del sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

La maggioranza consiliare del Comune di Scalea interviene a difesa di sé stessa e del sindaco, Giacomo Perrotta, finito nel mirino dell’opposizione oltre che del collega della confinante Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere.

“Da tempo – si legge in una nota – assistiamo ad attacchi frontali da parte della minoranza nel Consiglio comunale di Scalea e a giudizi fuori luogo e gratuiti del sindaco del Comune di Santa Maria del Cedro, nei confronti dell’amministrazione comunale di Scalea e del sindaco.

Quelli della minoranza – precisano – sono giustificabili, nel rispetto dei ruoli in seno al consiglio comunale, quando non scadono in toni che alimentano divisioni e odio sociale. Quello che però è disdicevole è che il sindaco di una comunità vicina entri a gamba tesa nei confronti di un collega, che piaccia o no, e della sua amministrazione.

Siamo di fronte ad una evidente mancanza di stile e di rispetto istituzionale da parte di chi ne dovrebbe avere senza riserve, al di là di qualsiasi interesse politico che, a quanto pare, è ormai la vera ossessione di costui – scrivono dalla maggioranza che governa Scalea –.

A tal proposito- aggiungono -, sproniamo il nostro sindaco ad andare avanti nell’azione amministrativa intrapresa, nel pieno e totale rispetto della cittadinanza e del mandato dalla stessa conferito. Abbiamo ancora tante questioni da risolvere e risposte da dare alla città che amministriamo e continueremo a lavorare per questo”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

ndrangheta Sequestro beni 'ndrangheta nocera terinese discoteca crotone

Operazione Thomas: sequestro da 7 milioni di euro a professionista di Crotone vicino alla cosca Grande Aracri

La Guardia di Finanza di Crotone ha posto sotto sequestro oltre 7 milioni di euro …