Nota dei componenti della maggioranza di Scalea: “Oltre che da minoranza consiliare noi attaccati del sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere”.
La maggioranza consiliare del Comune di Scalea interviene a difesa di sé stessa e del sindaco, Giacomo Perrotta, finito nel mirino dell’opposizione oltre che del collega della confinante Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere.
“Da tempo – si legge in una nota – assistiamo ad attacchi frontali da parte della minoranza nel Consiglio comunale di Scalea e a giudizi fuori luogo e gratuiti del sindaco del Comune di Santa Maria del Cedro, nei confronti dell’amministrazione comunale di Scalea e del sindaco.
Quelli della minoranza – precisano – sono giustificabili, nel rispetto dei ruoli in seno al consiglio comunale, quando non scadono in toni che alimentano divisioni e odio sociale. Quello che però è disdicevole è che il sindaco di una comunità vicina entri a gamba tesa nei confronti di un collega, che piaccia o no, e della sua amministrazione.
Siamo di fronte ad una evidente mancanza di stile e di rispetto istituzionale da parte di chi ne dovrebbe avere senza riserve, al di là di qualsiasi interesse politico che, a quanto pare, è ormai la vera ossessione di costui – scrivono dalla maggioranza che governa Scalea –.
A tal proposito- aggiungono -, sproniamo il nostro sindaco ad andare avanti nell’azione amministrativa intrapresa, nel pieno e totale rispetto della cittadinanza e del mandato dalla stessa conferito. Abbiamo ancora tante questioni da risolvere e risposte da dare alla città che amministriamo e continueremo a lavorare per questo”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.