Home / IN PRIMO PIANO / Ti Racconto un Suono: al via a Villa Giordanelli di Scalea la rassegna estiva con Nives Raso

Ti Racconto un Suono: al via a Villa Giordanelli di Scalea la rassegna estiva con Nives Raso

Parte la stagione estiva di Ti Racconto un Suono, rassegna musicale nell’esclusivo giardino di Villa Giordanelli di Scalea, organizzata da Eclectica. Venerdì 23 agosto 2024 Nives Raso e la sua band con lo spettacolo di teatro-canzone “Nauplia”.

bigmat fratelli crusco grisolia

Venerdì 23 agosto 2024, presso Villa Giordanelli a Scalea si inaugura la stagione estiva della rassegna Ti Racconto un Suono.

Il primo evento vede protagonista la cantante Nives Raso e la sua band, con un progetto unico e accattivante: lo spettacolo “Nauplia”, infatti, metterà in scena il teatro-canzone tramite la musica ed il racconto. Un omaggio alla musica di Parthenope. Un viaggio che inizia e termina, come nel mito delle Argonautiche, a Napoli.

Ingresso 5 euro. Apertura cancelli alle 21 e spettacolo alle 21 e 30.

Ti Racconto un Suono è la rassegna musicale in scena ormai da alcuni anni nell’esclusivo giardino di Villa Giordanelli, dimora storica in pieno centro cittadino di Scalea. È organizzata da Eclectica, brand di promozione culturale ideato da Andrea Fama.

L’obbiettivo dell’iniziativa è integrare l’offerta culturale della Riviera dei Cedri con nuovi spazi dedicati alla musica, in particolare classica, con esibizioni spesso accompagnate da momenti di dialogo e scambio tra musicisti e pubblico, in un linguaggio molto fruibile e coinvolgente.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

ndrangheta Sequestro beni 'ndrangheta nocera terinese discoteca crotone

Operazione Thomas: sequestro da 7 milioni di euro a professionista di Crotone vicino alla cosca Grande Aracri

La Guardia di Finanza di Crotone ha posto sotto sequestro oltre 7 milioni di euro …