Home / COMUNI / BELVEDERE / Greta Raffo di Belvedere Marittimo è Miss Principessa d’Europa Calabria 2024

Greta Raffo di Belvedere Marittimo è Miss Principessa d’Europa Calabria 2024

La giovane Greta Raffo di Belvedere Marittimo ha vinto a Santa Severina il titolo di Miss Principessa d’Europa Calabria 2024. A maggio aveva vinto la fascia nazionale e rappresenterà la Calabria nella finale di Rimini.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Greta Raffo, 15enne di Belvedere Marittimo, ha recentemente vinto il titolo di Miss Principessa d’Europa Calabria 2024, concorso di bellezza e beauty and talent contest accreditato presso il Coordinamento italiano professionisti della moda e dello spettacolo. La giovane belvederese ha trionfato nella tappa regionale di Santa Severina, in provincia di Crotone.

Greta Raffo è una studentessa presso il liceo classico di Belvedere Marittimo.

A maggio scorso aveva vinto la fascia nazionale del medesimo concorso tenutosi a Soverato, guadagnandosi così il diritto di rappresentare la Calabria nella finale nazionale in programma il prossimo 12 settembre agli Altromondo studios di Rimini. L’evento sarà trasmesso su Bom Channel 68.

Presidente Esecutivo di Miss Principessa D’Europa 2024 è Devis Paganelli, patron nazionale è Conny Severini.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

omicidio meccanico verbicaro

Meccanico ucciso nella sua officina di Verbicaro: fermato il nipote

Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell’omicidio del meccanico 74enne …