La giovane Greta Raffo di Belvedere Marittimo ha vinto a Santa Severina il titolo di Miss Principessa d’Europa Calabria 2024. A maggio aveva vinto la fascia nazionale e rappresenterà la Calabria nella finale di Rimini.
Greta Raffo, 15enne di Belvedere Marittimo, ha recentemente vinto il titolo di Miss Principessa d’Europa Calabria 2024, concorso di bellezza e beauty and talent contest accreditato presso il Coordinamento italiano professionisti della moda e dello spettacolo. La giovane belvederese ha trionfato nella tappa regionale di Santa Severina, in provincia di Crotone.
Greta Raffo è una studentessa presso il liceo classico di Belvedere Marittimo.
A maggio scorso aveva vinto la fascia nazionale del medesimo concorso tenutosi a Soverato, guadagnandosi così il diritto di rappresentare la Calabria nella finale nazionale in programma il prossimo 12 settembre agli Altromondo studios di Rimini. L’evento sarà trasmesso su Bom Channel 68.
Presidente Esecutivo di Miss Principessa D’Europa 2024 è Devis Paganelli, patron nazionale è Conny Severini.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.