In manette due persone: nella loro disponibilità in alcuni immobili di Cetraro dodici panetti di cocaina e ventisette dosi già pronte per lo spaccio. Se venduta, secondo i finanzieri, avrebbe fruttato oltre un milione di euro.
Due persone sono state arrestate a Cetraro dai finanzieri del Comando provinciale di Cosenza con l’accusa di traffico e detenzione illegale di droga. Erano in possesso di 13 chilogrammi di cocaina oltre che di dieci cartucce per pistola e di un giubbotto antiproiettile.
L’operazione è stata condotta dai militari della compagnia di Paola. Nel corso di un’attività di controllo eseguita nel centro abitato di Cetraro, i finanzieri sono stati insospettiti da un anomalo comportamento e dallo strano atteggiamento mostrato dai due soggetti. Hanno quindi proceduto ad una prima perquisizione allargata, successivamente, ad alcuni immobili risultati nella loro disponibilità.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
A conclusione dei controlli all’interno dei locali sono stati trovati dodici panetti e ventisette dosi di cocaina già pronta per lo spaccio.
Tutta la sostanza stupefacente, che era stata nascosta, è stata sequestrata assieme all’altro materiale trovato. La sostanza stupefacente destinata allo spaccio, secondo i finanzieri, avrebbe fruttato oltre un milione di euro.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.