Home / IN PRIMO PIANO / Arena Summer Fest, a Santa Maria del Cedro le vibrazioni della Riviera

Arena Summer Fest, a Santa Maria del Cedro le vibrazioni della Riviera

Arena Summer Fest “Vibrazioni dalla Riviera dei Cedri”: lungomare Nord di Santa Maria del Cedro, sabato 27 luglio 2024, a partire dalle 21 e 30.

bigmat fratelli crusco grisolia

Nello splendido scenario del lungomare Nord di Santa Maria del Cedro si svolgerà, sabato 27 luglio 2024, a partire dalle 21 e 30, la prima edizione dell’Arena Summer Fest, “Vibrazioni dalla Riviera dei Cedri”, frutto della collaborazione tra due associazioni attive sul territorio, FXLab e Casa.

Accompagnati dalla dolcezza della brezza marina, si potrà assistere ad uno spettacolo che vedrà l’esibizione dei talenti di Santa Maria del Cedro e della zona, emergenti e del vicino passato, esponenti di vari generi musicali e teatrali.

Le varie esibizioni saranno intervallate da premiazioni a personalità che si sono rivelate importanti risorse nel mondo della cultura, della medicina, dello sport e dello spettacolo.

“L’idea è maturata dal nostro desiderio di voler dare visibilità e far conoscere i tanti talenti presenti nella nostra comunità, per aiutarli nel manifestare ed esprimere la propria arte. Ed anche per omaggiare chi, invece, ha già ricevuto premi e riconoscimenti, anche a livello regionale o nazionale, per merito nel proprio lavoro, grazie alle proprie passioni o tramite uno sport praticato”, affermano gli organizzatori.

L’evento è patrocinato da Comune Santa Maria del Cedro, Regione Calabria, Bandiera Blu e Consorzio del Cedro di Calabria.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …