Gli organizzatori della festa di San Giuseppe, patrono di Santa Domenica Talao, esprimono soddisfazione per la riuscita dell’evento.
Una festa patronale ben riuscita. Il commento è unanime: le iniziative proposte per i festeggiamenti di San Giuseppe, Santo Patrono di Santa Domenica Talao, sono state un successo e hanno riempito le strade e le piazze del piccolo borgo collinare.
Festeggiamenti ben riusciti grazie all’impegno profuso dalla Parrocchia di San Giuseppe e dal Comitato Feste, in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’intera comunità santadomenicana.
Particolarmente sentita è stata la celebrazione solenne di domenica 21 luglio, presieduta dal vescovo di San Marco Argentano-Scalea, Stefano Rega, e dal parroco don Miguel Angel Arenas, a cui hanno partecipato le autorità civili e militari. Un momento di grande emozione si è vissuto durante la celebrazione, quando il sindaco Alfredo Lucchesi ha consegnato le chiavi del paese come simbolo di fiducia, riconoscenza e affidamento di Santa Domenica Talao al suo Santo Patrono.
La processione per le vie del paese è stata accompagnata dai portatori di San Giuseppe, un gruppo di ragazzi devoti di Santa Domenica Talao, mentre su Corso Umberto I la Pro Loco ha realizzato, come ogni anno, l’infiorata.
Il programma degli eventi civili ha riscosso grande successo: sabato 20 luglio si è esibita l’Orchestra Allegria e Simpatia, mentre domenica 21 è stato il turno dei Santo California, che hanno animato Piazza Italia. I festeggiamenti si sono conclusi con un meraviglioso spettacolo pirotecnico.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.