Home / IN PRIMO PIANO / Santa Domenica Talao, successo per la festa di San Giuseppe

Santa Domenica Talao, successo per la festa di San Giuseppe

Gli organizzatori della festa di San Giuseppe, patrono di Santa Domenica Talao, esprimono soddisfazione per la riuscita dell’evento.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Una festa patronale ben riuscita. Il commento è unanime: le iniziative proposte per i festeggiamenti di San Giuseppe, Santo Patrono di Santa Domenica Talao, sono state un successo e hanno riempito le strade e le piazze del piccolo borgo collinare.

Festeggiamenti ben riusciti grazie all’impegno profuso dalla Parrocchia di San Giuseppe e dal Comitato Feste, in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’intera comunità santadomenicana.

Particolarmente sentita è stata la celebrazione solenne di domenica 21 luglio, presieduta dal vescovo di San Marco Argentano-Scalea, Stefano Rega, e dal parroco don Miguel Angel Arenas, a cui hanno partecipato le autorità civili e militari. Un momento di grande emozione si è vissuto durante la celebrazione, quando il sindaco Alfredo Lucchesi ha consegnato le chiavi del paese come simbolo di fiducia, riconoscenza e affidamento di Santa Domenica Talao al suo Santo Patrono.

La processione per le vie del paese è stata accompagnata dai portatori di San Giuseppe, un gruppo di ragazzi devoti di Santa Domenica Talao, mentre su Corso Umberto I la Pro Loco ha realizzato, come ogni anno, l’infiorata.

Il programma degli eventi civili ha riscosso grande successo: sabato 20 luglio si è esibita l’Orchestra Allegria e Simpatia, mentre domenica 21 è stato il turno dei Santo California, che hanno animato Piazza Italia. I festeggiamenti si sono conclusi con un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio meccanico verbicaro

Meccanico ucciso nella sua officina di Verbicaro: fermato il nipote

Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell’omicidio del meccanico 74enne …