Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, via ai festeggiamenti per San Giuseppe

Santa Maria del Cedro, via ai festeggiamenti per San Giuseppe

A Santa Maria del Cedro fino al 20 luglio 2024 le celebrazioni religiose e civili in onore del Santo patrono, San Giuseppe.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Sono iniziate le celebrazioni in onore di San Giuseppe, Santo patrono di Santa Maria del Cedro. I festeggiamenti si protrarranno fino al 20 luglio 2024.

Per quanto riguarda il programma religioso, il momento più atteso è previsto nel pomeriggio di sabato con la messa solenne e la processione per le strade del centro storico fino al ritorno della statua nella Chiesa Spirito Santo, in piazza don Francesco Gatto.

Questo il programma civile curato dal comitato parrocchiale e dalla Pro loco.

Giovedì 18 luglio 2024: alle 17 sfilata della banda musicale “Giuseppe Verdi” di Santa Maria del Cedro nella zona mare. Alle 21, in piazza don Francesco Gatto, lo spettacolo “Trampolieri sputafuoco, i giullari del Re”. A seguire esibizione del fisarmonicista Ciriaco Presta.

Venerdì 19 luglio 2024: alle 17 e 30, nella zona mare, e alle 20 al centro storico, esibizione de “I Giganti di Varapodio”. A seguire, ancora in piazza don Francesco Gatto, concerto di “Manuela Villa”. A mezzanotte, fuochi d’artificio.

Sabato 20 luglio 2024: alle 9 e 30, sfilata della banda musicale “Giuseppe Verdi” di Santa Maria del Cedro per le strade cittadine. Alle 22 e 30, in piazza Sant’Andrea, spettacolo “Le Fontane danzanti di Cazacu’s”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

concessioni balneari

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno …