A Santa Maria del Cedro fino al 20 luglio 2024 le celebrazioni religiose e civili in onore del Santo patrono, San Giuseppe.
Sono iniziate le celebrazioni in onore di San Giuseppe, Santo patrono di Santa Maria del Cedro. I festeggiamenti si protrarranno fino al 20 luglio 2024.
Per quanto riguarda il programma religioso, il momento più atteso è previsto nel pomeriggio di sabato con la messa solenne e la processione per le strade del centro storico fino al ritorno della statua nella Chiesa Spirito Santo, in piazza don Francesco Gatto.
Questo il programma civile curato dal comitato parrocchiale e dalla Pro loco.
Giovedì 18 luglio 2024: alle 17 sfilata della banda musicale “Giuseppe Verdi” di Santa Maria del Cedro nella zona mare. Alle 21, in piazza don Francesco Gatto, lo spettacolo “Trampolieri sputafuoco, i giullari del Re”. A seguire esibizione del fisarmonicista Ciriaco Presta.
Venerdì 19 luglio 2024: alle 17 e 30, nella zona mare, e alle 20 al centro storico, esibizione de “I Giganti di Varapodio”. A seguire, ancora in piazza don Francesco Gatto, concerto di “Manuela Villa”. A mezzanotte, fuochi d’artificio.
Sabato 20 luglio 2024: alle 9 e 30, sfilata della banda musicale “Giuseppe Verdi” di Santa Maria del Cedro per le strade cittadine. Alle 22 e 30, in piazza Sant’Andrea, spettacolo “Le Fontane danzanti di Cazacu’s”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.