“Le Nuove Sfide della Sicurezza Internazionale”: appuntamento a Santa Maria del Cedro con la presenza di Ettore Rosato e Pietro Trebisonda. Evento-incontro organizzato dall’associazione L’Orodicalabria.
“Le nuove sfide della sicurezza internazionale”, è il titolo dell’importante incontro che si terrà venerdì 19 luglio 2024, alle 21 presso il “Lido da Gino” sul Lungomare Gino Bartali a Santa Maria del Cedro.
L’evento, moderato dal giornalista Massimo Clausi, vedrà la partecipazione di illustri ospiti ed esperti del settore che discuteranno intorno alle dinamiche attuali e future della sicurezza internazionale e approfondiranno le questioni relative alla sicurezza informatica e alle misure necessarie per affrontare le crescenti minacce nel cyberspazio.
L’incontro vedrà i saluti del sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, e del presidente dell’associazione “L’Orodicalabria”, Ernesto Magorno.
Interverranno l’onorevole Ettore Rosato, segretario del Copasir, e Pietro Trebisonda, Cybersecurity Consultant in ambito Governance, Risk and Control per Deloitte Risk Advisory.
“Questo incontro – spiegano gli organizzatori – rappresenta un’opportunità unica per comprendere meglio le complesse sfide che il nostro Paese deve affrontare in ambito di sicurezza internazionale e per ascoltare direttamente dalle voci degli esperti le possibili soluzioni e strategie.
L’evento è aperto al pubblico e si propone di sensibilizzare e coinvolgere i cittadini su temi di cruciale importanza per il futuro della nostra sicurezza colletiva”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.