Home / COMUNI / BELVEDERE / Oltre la Bellezza, aperte iscrizioni per l’evento a Belvedere Marittimo

Oltre la Bellezza, aperte iscrizioni per l’evento a Belvedere Marittimo

Musica, cultura, sfilate e intrattenimento il 22 agosto 2024 a Belvedere Marittimo con la kermesse Oltre la Bellezza. Aperte le iscrizioni per l’evento targato Impegno comune Calabria. Edizione impreziosita dalla tappa regionale di Miss Italia.

bigmat fratelli crusco grisolia

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione di “Oltre la Bellezza”, evento promosso dall’associazione culturale Impegno Comune Calabria del presidente Salvatore Impieri che si terrà il 22 agosto a Belvedere Marittimo.

La Kermesse sarà impreziosita dalla tappa regionale di Miss Italia, unica al momento sul Tirreno Cosentino. 

Un connubio vincente che ha già conquistato i tanti curiosi pronti a riversarsi nella cittadina della Riviera dei Cedri.  La seconda edizione di Oltre la Bellezza, con il consueto palinsesto di musica, cultura, sfilate e intrattenimento, aprirà la serata, per poi lanciare la tappa di Miss Italia, ma non mancheranno le sorprese.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte.

A renderlo noto sono i promotori: “Possono richiedere la partecipazione – fanno sapere – tutte le ragazze dai 16 ai 23 anni, compiuti entro il 31 Agosto 2024. La ragazze dovranno esser residenti a Belvedere Marittimo. Per info ed iscrizioni, contattare, la referente dell’associazione Stella Ragone, al numero telefonico: 3284232932. Siamo pronti a regalare un sogno che diventa realtà a tutte voi. I preparativi proseguono. Ulteriori dettagli ed il programma completo dell’evento sarà reso noto nelle prossime ore”. Conclude Impegno Comune Calabria.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

concessioni balneari

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno …