Un bar del centro storico di Cetraro è stato chiuso per 15 giorni dal questore di Cosenza perché ritrovo di soggetti malavitosi. Secondo i carabinieri il locale era abitualmente frequentato da persone con precedenti per svariati reati.
La licenza di un noto bar del centro storico di Cetraro è stata sospesa per 15 giorni poiché ritenuto dalle autorità ritrovo di soggetti appartenenti alla criminalità organizzata attivi nello spaccio di droga. Il provvedimento è stato emesso dal questore della provincia di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro, su richiesta dei carabinieri della locale stazione.
La decisione è giunta al culmine delle attività dell’Arma: innumerevoli controlli ai frequentatori del locale ritenuti pericolosi per l’ordine e sicurezza pubblica, nonché personaggi di rilievo operativo gravitanti anche nel settore delinquenziale e dello spaccio di sostanze stupefacenti.
“I soggetti controllati – informano dal comando provinciale di Cosenza – sono gravati da precedenti di polizia che vanno dallo spaccio di stupefacenti alle rapine, dal riciclaggio alla resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione abusiva di armi, nonché già sottoposti alla misura di prevenzione personale dell’avviso orale, non potendosi escludere che l’esercizio possa essere utilizzato anche per incontri diretti a finalità delittuose”.
Già nel mese di gennaio di quest’anno un altro bar nella medesima piazza del centro storico di Cetraro era stato chiuso per una settimana.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.