Riproposto nella sua quarta edizione il progetto “Nei Parchi marini Calabria… ogni lattina vale”, promosso dall’Ente.
Torna anche quest’anno il progetto “Nei Parchi marini Calabria… ogni lattina vale”, promosso dall’Ente per i Parchi Marini regionali e dalla Cial e giunto alla sua quarta edizione.
L’iniziativa, che coinvolge numerosi comuni costieri rientranti nel perimetro dei Parchi, prevede l’installazione di appositi raccoglitori di lattine usate sulle spiagge: queste lattine saranno riciclate e utilizzate per realizzare biciclette o meglio, “Riciclette”, simbolo di mobilità sostenibile.
La conferenza stampa di presentazione si terrà venerdì 5 luglio 2024, alle 11 e 30, nella Sala Oro della cittadella regionale, alla presenza del commissario straordinario dell’Ente Parchi Marini regionali, Raffaele Greco, e di altri illustri ospiti.
Nell’occasione sarà consegnato ai rappresentanti dei comuni partecipanti all’iniziativa il materiale necessario.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.