L’appello di Fanpage ai media italiani a diffondere liberamente i contenuti dell’inchiesta “Gioventù Meloniana”, realizzata dal team Backstair. Le due puntate sotto licenza Creative Commons: “Si faccia pressione per una comunicazione libera e trasparente”.
Come testata giornalistica raccogliamo l’invito di Fanpage.it a condividere con i media l’inchiesta “Gioventù Meloniana“, realizzata dal team Backstair e disponibile in Creative Commons.
“Purtroppo – informano dal giornale on-line con sede a Napoli -, molti organi di stampa hanno censurato questo lavoro, ma è fondamentale che tutti siano a conoscenza di queste informazioni e che si faccia pressione per una comunicazione libera e trasparente”.
Backstair, l’unità investigativa di Fanpage.it, si è infiltrata con una giornalista sotto copertura tra le fila del movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni. Più di 10 milioni di italiani hanno visto le immagini di Gioventù Meloniana. L’inchiesta è diventata un caso, molti esponenti politici, non solo italiani, hanno condannato duramente le azioni dei giovani di Fratelli d’Italia e chiesto che intervenisse la leader del partito, Giorgia Meloni “che invece ha adottato una strategia diversa: la consegna del silenzio. Fanpage.it risponde a questo silenzio dando la possibilità a tutti quelli che vogliono condividere l’inchiesta di farlo”.
Cliccando questo link è possibile raggiungere la pagina di Backstair sul sito Fanpage e navigare tra i contenuti per trovare la prima e la seconda puntata dell’inchiesta Gioventù Meloniana.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.