Home / COMUNI / BELVEDERE / Escursionista con cane soccorsa dai vigili del fuoco sul Montea a Belvedere Marittimo

Escursionista con cane soccorsa dai vigili del fuoco sul Montea a Belvedere Marittimo

Una escursionista originaria di bari è stata soccorsa sul monte Montea di Belvedere Marittimo oggi, domenica 30 giugno 2024. È in buone condizioni di salute. In azione i vigili del fuoco del “Drago” VF54 di base a Lamezia Terme.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Nel pomeriggio di oggi, domenica 30 giugno 2024, una escursionista barese di 30 anni è stata soccorsa dai vigili del fuoco mentre si trovava sul monte Montea, a Belvedere Marittimo, in compagnia del suo cane Nala.

Nel corso di una escursione, a un’altezza di circa 1500 metri, la donna aveva abbandonato il sentiero principale perdendo l’orientamento nella zona boscata.

L’intervento è stato compiuto dall’equipaggio del “Drago” VF54 di base a Lamezia Terme. Il personale, Individuata la posizione della giovane, l’ha recuperata in buone condizioni di salute, elitrasportata a valle e affidata alla squadra dei vigili del fuoco del comando di Cosenza.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …