Una escursionista originaria di bari è stata soccorsa sul monte Montea di Belvedere Marittimo oggi, domenica 30 giugno 2024. È in buone condizioni di salute. In azione i vigili del fuoco del “Drago” VF54 di base a Lamezia Terme.
Nel pomeriggio di oggi, domenica 30 giugno 2024, una escursionista barese di 30 anni è stata soccorsa dai vigili del fuoco mentre si trovava sul monte Montea, a Belvedere Marittimo, in compagnia del suo cane Nala.
Nel corso di una escursione, a un’altezza di circa 1500 metri, la donna aveva abbandonato il sentiero principale perdendo l’orientamento nella zona boscata.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
L’intervento è stato compiuto dall’equipaggio del “Drago” VF54 di base a Lamezia Terme. Il personale, Individuata la posizione della giovane, l’ha recuperata in buone condizioni di salute, elitrasportata a valle e affidata alla squadra dei vigili del fuoco del comando di Cosenza.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.